Certificazioni 1090 a Torino

Le certificazioni 1090 a Torino, definiscono i requisiti per la valutazione di conformità, secondo le caratteristiche di prodotto e quelle strutturali di progetto. In tal modo ogni azienda che decide di rivolgersi a noi per la certificazione 1090 a Torino, può apporre sul proprio componente metallico la marcatura CE. Il nostro servizio interessa a tutti i produttori che effettuano fasi di lavorazioni, anche semplici, su elementi metallici per un utilizzo strutturale.

Affidati a veri e propri professionisti del settore per ottenere le certificazioni 1090 a Torino, non esitare a contattarci per chiedere un appuntamento e per qualsiasi dubbio o curiosità, saremo a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande garantendoti così un servizio completo sotto ogni punto di vista. 

Norma 1090

La norma 1090 richiama poi, per la realizzazione di strutture saldate, o di parti in esse, in acciaio o alluminio, l’obbligo di condurre tali fasi di lavorazione secondo le parti applicabili delle norme della serie UNI ENI ISO 3834. Il processo da seguire per poter apporre il marchio CE sul proprio prodotto varia a seconda della tipologia e della destinazione d’uso.

La base della marcatura CE ai sensi della Norma EN 1090-1 è costituita da; una dichiarazione di Prestazione redatta dal Fabbricante ed un certificato del controllo di Produzione in Fabbrica emesso dall’Organismo notificato. Il nostro personale è molto competente e qualificato, saprà gestire l’intera procedura nel migliore dei modi con grande organizzazione. Saremo a tua totale disposizione per ogni dubbio o curiosità.

Affidati a dei veri professionisti per la tua certificazione 1090 a Torino.

 

 

Certificazioni 1090 a Torino